PHOTO
Cinque morti sospette nel giro di un anno in una clinica cittadina.
Su quei decessi ora la Procura di Salerno vuole vederci chiaro. Cinque i medici indagati con l'accusa di omicidio colposo.
L'inchiesta è partita nello scorso mese di luglio in seguito ad alcune segnalazioni.
I sostituti procuratori salernitani Claudia D'Alitto ed Elena Cosentino hanno conferito l'incarico a due medici legali siciliani che, dopo la riesumazione delle salme, hanno effettuato l'autopsia per far luce sulle cause dei decessi, alcuni dei quali avvenuti anche dopo operazioni non complesse.


