(ANSA) - ROMA, 08 FEB - Proroga di un anno, fino al 31 dicembre 2024, dell'invio della ricetta elettronica. E' quanto prevede un emendamento al decreto milleproroghe di M5s e approvato dalle commissioni Bilancio e Affari Costituzionali del Senato. "La commissione - spiega la firmataria, Mariolina Castellone - ha inoltre messo agli atti la richiesta che la misura diventi strutturale". (ANSA).