PHOTO
La capogruppo di Italia Viva, Maria Elena Boschi, eletta in Alto Adige, giorni fa ha presentato una denuncia per stalking alla procura di Roma a causa di email, telefonate, attacchi al suo profilo Instagram da parte di uno sconosciuto. E in un’intervista racconta il suo incubo.
La cosa che l'ha spinta a denunciare è stata il fatto che l’uomo “si recasse nei luoghi che frequento a Roma e non solo a Roma. In questi casi è bene denunciare per bloccare un ulteriore peggioramento. Non si sa mai fino a che punto possano spingersi”. Alla parlamentare sono arrivati diversi messaggi di solidarietà sia da destra che da sinistra.


