PHOTO
«Stanotte non ho dormito ma sono felice, e sapete perché? Perché la capacità di indignarsi è uno dei beni più preziosi che voglio trasmettere ai miei figli. Nel Patt ne ho viste e sentite abbastanza in queste settimane». Manuela Bottamedi sbatte in faccia le porte a Patt e lo attacca attraverso il suo profilo Facebook.
E ha aggiunto: «Quello autonomista è un partito storico che non solo tradisce i valori dell'autonomia ma anche quelli umani, non è il mio partito. Credevo che il PATT, in quanto partito territoriale e tirolese, non si adeguasse ai metodi dei peggiori partiti nazionali... E invece mi sono ritrovata con giochetti sporchi e tattiche democristiane».
Finirà nella Lega?


