Hanno dovuto lavorare di fino, i vigili del fuoco, per recuperare questa macchina finita in un canale per la raccolta dell’acqua a Gorizia. Illeso, per fortuna, l’autista, che se l’è cavata con un bello spavento.
L'auto finisce a mollo nel canale - Video
2 marzo 2021 • 13:30

