PHOTO
PADOVA. Sospeso per la seconda volta da scuola, un sedicenne è stato schiaffeggiato dalla madre non appena venuta a conoscenza del provvedimento: lui, in risposta, si è recato dai carabinieri per denunciarla. L’episodio avvenuto a Padova, ora diventato virale sui principali organi d’informazione online, è stato raccontato da Il Messaggero.
Con le guancia ancora arrossata, l’adolescente si è presentato in caserma - secondo le ricostruzioni - sostenendo di voler denunciare la madre per maltrattamenti. Di fronte agli agenti però è risultato essere già schedato per alcune denunce di furto, spaccio e ricettazione. La sanzione disciplinare ricevuta dall’istituto superiore è giunta a poca distanza dalla prima sospensione: la notizia ha fatto scattare il gesto della madre.


