TRENTO. Il Dipartimento Salute della Provincia di Trento ha inviato nella mattinata di oggi la comunicazione all’Azienda Sanitaria di svolgere una seduta straordinaria di vaccinazione per il personale scolastico.

L’intento è quello di arrivare a giugno con l’intero corpo insegnante del Trentino vaccinato ed immune, ed evitare così la coincidenza delle somministrazioni con l'esame di Stato.

Ad annunciarlo, in Consiglio provinciale durante i lavori di stamattina, l'assessore all'istruzione Mirko Bisesti.