PHOTO
TRENTO. Il Dipartimento Salute della Provincia di Trento ha inviato nella mattinata di oggi la comunicazione all’Azienda Sanitaria di svolgere una seduta straordinaria di vaccinazione per il personale scolastico.
L’intento è quello di arrivare a giugno con l’intero corpo insegnante del Trentino vaccinato ed immune, ed evitare così la coincidenza delle somministrazioni con l'esame di Stato.
Ad annunciarlo, in Consiglio provinciale durante i lavori di stamattina, l'assessore all'istruzione Mirko Bisesti.


