PHOTO
ROMA. Blitz questa mattina, lunedì 2 gennaio, da parte di un gruppo composto da cinque ambientalisti di Ultima Generazione che hanno lanciato vernice sulla facciata del Senato a Roma. Imbrattate anche alcune finestre oltre che un portone di palazzo Madama. Intervenuti i carabinieri che hanno bloccato alcune persone la cui posizione è al vaglio.
Si trovano attualmente negli uffici della Questura e la loro posizione è al vaglio. L’indagine su quanto accaduto è condotta dalla Digos con l'ausilio dei carabinieri


