PHOTO
ROMA. "Il Consiglio dei Ministri ha approvato una delibera, su indicazione del ministro Matteo Salvini, che dà mandato all'avvocatura per depositare il ricorso contro i divieti unilaterali di Vienna al Brennero".
Lo fa sapere il Ministero delle Infrastrutture, riferendo che il ministro Matteo Salvini ha espresso "grande soddisfazione" per una iniziativa finalizzata "a chiudere con l'arroganza austriaca e ridare certezza del diritto agli autotrasportatori europei".


