L’abbondante nevicata che nei giorni scorsi ha imbiancato tutto il Colorado non ha risparmiato Denver.

Allo zoo della città, in particolare, si assiste a scene inconsuete: come i leoni che, per nulla intimoriti da uno scenario così diverso, hanno iniziato a giocare nella neve e sembrano divertirsi un sacco.

In Africa, spiega un post dello Zoo sui social, i leoni spendono molto del loro tempo a cercare di rinfrescarsi: in questa situazione, evidentemente, possono scatenarsi a loro piacimento.

Hanno comunque a disposizione un’area con pietre riscaldate qualora dovesse fare troppo freddo.