PHOTO
FIRENZE. Un uomo e una donna sono stati trovati morti a Firenze. Si tratta di una coppia di anziani, entrambi ottantenni.
Secondo quanto si apprende l'uomo sarebbe italiano mentre la donna avrebbe origini francesi ma vivrebbe a Firenze da tempo. A scoprire i corpi è stato il figlio della coppia.
L'anziano è stato trovato riverso sulle scale di casa mentre la moglie all'interno dell'appartamento. Sul posto è stato ritrovato un biglietto nel quale l’uomo chiedeva perdono per il gesto compiuto.
Nelle prossime ore (la notizia è giunta oggi, domenica 18 dicembre, in mattinata), la procura di Firenze disporrà l’autopsia su entrambi i corpi


