PHOTO
(ANSA) - ROMA, 27 MAR - "Io sono contrarissimo all'utero in affitto, uno sfruttamento indecente di persone che hanno bisogno. Diverso è il tema dei bambini". Lo dice Pier Ferdinando Casini a L'Aria che Tira su La7. (ANSA).
PHOTO
(ANSA) - ROMA, 27 MAR - "Io sono contrarissimo all'utero in affitto, uno sfruttamento indecente di persone che hanno bisogno. Diverso è il tema dei bambini". Lo dice Pier Ferdinando Casini a L'Aria che Tira su La7. (ANSA).