PHOTO
(ANSA) - PESCARA, 06 MAG - "Falso che la bambina del bosco sia assistita in ospedale dalla madre. Per lei solo visite di un'ora e sempre in presenza di un'educatrice'. Lo afferma la Garante nazionale per l'Infanzia, Marina Terragni, tornando a parlare su Facebook del ricovero della minore. (ANSA).


