(ANSA) - PESCARA, 12 MAG - È stata dimessa dall'ospedale la 'bimba del bosco' che era stata ricoverata lo scorso 5 maggio per alcuni problemi respiratori. Secondo quanto si apprende la piccola, che è in buone condizioni di salute, raggiungerà ora la struttura protetta dove si trova insieme con il fratello e la sorella dallo scorso novembre, quando il Tribunale dei minori dell'Aquila ha sospeso la responsabilità genitoriale nei confronti dei genitori. (ANSA).