VATICANO. La sala stampa vaticana ha diffuso una foto di Papa Francesco, la prima da quando è stato ricoverato al Gemelli, lo scorso 14 febbraio. Si vede il Papa che concelebra la messa nella cappellina dell'ospedale, ripreso di lato. Dal 14 febbraio Francesco è al decimo piano che accoglie il mini appartamento con la stanza dei Papi. Colpito dalla polmonite bilaterale.