ROMA. Il post di Beppe Grillo "non è" una delusione "solo per me.

Questa svolta autarchica credo sia una mortificazione per un'intera comunità, che io ho conosciuto bene e ho apprezzato, di ragazze e ragazzi, persone adulte, che hanno creduto in certi ideali. È una grande mortificazione per tutti loro".

Così Giuseppe Conte intercettato mentre esce da casa, risponde alle domande, ripreso in un video del Corriere.it.

Se andiamo avanti? "Mai indietro", aggiunge l'ex premier, lasciando intendere che proseguirà con il suo progetto politico.