Buone notizie per studenti in vista delle prossime vacanze di Natale. Il ministro dell'Istruzione, Marco Bussetti, ha infatti annunciato che nei prossimi giorni invierà una circolare a tutte le scuole "per la diminuzione dei compiti durante le vacanze, compiti che gravano sugli impegni delle famiglie e quindi vorrei dare un segnale. Penso a questi giorni di festività e ai ragazzi e alle famiglie
che vogliono trascorrerle insieme".