L’ex presidente brasiliano Lula da Silva sta arringando la folla dopo la celebrazione della messa ecumenica per la moglie, fuori dalla sede del sindacato metallurgico Abc di Sao Bernardo dos Campos. È la prima volta che Lula parla da quando è stato deciso il suo arresto. Lula si è proclamato innocente e ha nuovamente criticato la polizia federale e il pubblico ministero sostenendo che «hanno mentito» e che «non li perdono per aver trasmesso alla società l’idea che io sia un ladro».