(ANSA) - TORINO, 12 DIC - Qualche disagio è stato registrato a Torino per i mezzi pubblici e i treni nel giorno dello sciopero generale proclamato dalla Cgil. Il trasporto pubblico locale ha fasce di garanzia negli orari della prima mattina e in quella del pranzo o del primo pomeriggio. Nelle stazioni c'è un po' più di gente del solito in attesa, per qualche treno cancellato. (ANSA).
A Torino qualche disagio per i mezzi pubblici e i treni per lo sciopero generale
Traffico in centro città, passeggeri in attesa alle fermate e nelle stazioni
12 dicembre 2025 • 12:31

