PHOTO
GENOVA. L'incendio che ha coinvolto oggi, domenica 9 luglio, un pullman di turisti nella galleria Monte Giugo sulla A12 tra Recco e Genova Nervi in direzione Genova si è formato in seguito al surriscaldamento del mezzo. I passeggeri sono riusciti ad uscire tutti dalla galleria e i feriti sono stati medicati inizialmente nell'area di servizio di S. Ilario per intossicazione.
Il ferito più grave è l'autista del pullman costretto a ricorrere alla camera iperbarica mentre altre cinque persone lievemente intossicate sono state accompagnate al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.
Il tratto compreso tra Recco e Nervi sulla A 12 è stato chiuso in entrambe le direzioni.


