Social / Personaggi

Chiara Ferragni ritorna sui social e saluta il suo “popolo”: mi siete mancati

Dopo giorni di silenzio seguiti al caso dei pandori Balocco, l’influencer ha pubblicato una foto in cui appare sorridente e un messaggio scritto, e lo fa per ringraziare i suoi sostenitori

LE SCUSE  «Ho sbagliato, dono 1 milione» 
MAXIMULTA L'intervento dell'Antitrust

LA POLITICA L'attacco di Meloni 
L'ALTRA INCHIESTA Le uova di Pasqua

MILANO. "Mi siete mancati" e "vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi". Chiara Ferragni, dopo giorni di silenzio seguiti al caso dei pandori Balocco, torna sui social con una foto in cui appare sorridente e un messaggio scritto, e lo fa per ringraziare i suoi sostenitori.

"Vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social - scrive l'influencer apparsa l'ultimo dell'anno in un video postato dal marito Fedez -. Grazie a chi c'è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c'è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero". 

comments powered by Disqus