Politica / Web

Meloni attacca Chiara Ferragni: “Panettoni in beneficenza solo per pagare cachet milionari”

Immediata la replica di Fedez: "Mia moglie impugnerà ciò che è stato detto nelle sedi opportune, si difenderà. Anche perché mia moglie, a differenza delle persone che compongono il suo partito, non ha potuto beneficiare dell'immunità parlamentare, come la onorevole Santanché. Quindi pagherà, se dovrà pagare, e si difenderà perché si deve difendere. Voi avete questo poterino in più"

ROMA. "Gli infuencer non sono quelli che fanno soldi a palate mettendo vestiti o borse o promuovendo carissimi panettoni facendo credere che si farà beneficenza, ma il cui prezzo servirà solo a pagare cachet milionari". Così la premier e leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, riferendosi alla multa inflitta a Chiara Ferragni senza citarla, dal palco di Atreju. "Il vero modello da seguire non sono gli infuencer - ha continuato Meloni dal palco di Atreju - che fanno soldi a palate indossando vestiti o mostrando borse o facendo eco al design o promuovendo carissimi panettoni, facendo credere che si farà beneficienza, ma il cui prezzo serve solo a pagare cachet milionari”.

”Il vero modello da seguire è quello di chi quelle eccellenze le inventa, le disegna e che produce tenendo testa a tutti nel mercato globale, solo perché noi semplicemente siamo più bravi e lo sappiamo fare meglio. E ai giovani bisogna spiegare che crearli quei prodotti è più straordinario che limitarsi a mostrarli".

La replica di Fedez
 

"Giorgia Meloni ha deciso di salire sul palco e di parlare delle priorità del Paese. Manovra giovanile? Finanziaria? Pressione fiscale? No. Ha deciso di dire di diffidare delle persone che lavorano sul web. Questa è la sua priorità", dice attraverso i sociale Fedez.

E ha aggiunto: "Mia moglie impugnerà ciò che è stato detto nelle sedi opportune, si difenderà. Anche perché mia moglie, a differenza delle persone che compongono il suo partito, non ha potuto beneficiare dell'immunità parlamentare, come la onorevole Santanchè. Quindi pagherà, se dovrà pagare, e si difenderà perché si deve difendere. Voi avete questo poterino in più".

comments powered by Disqus