Italia / Femminicidio

Vincenza Angrisano, 42 anni, uccisa ad Andria: sottoposto a fermo il marito

L'uomo risponde di omicidio volontario, il delitto sarebbe avvenuto al culmine dell'ennesima lite tra la coppia. In quel momento in casa c'erano anche i due figli di sei e undici anni

FEMMINICIDIO Filippo Turretta ammette di aver assassinato Giulia Cecchettin

ANDRIA. È stato sottoposto a fermo nella notte con l'accusa di omicidio volontario Luigi Leonetti, l'uomo di 51 anni che ieri pomeriggio ad Andria ha ucciso a coltellate la moglie, Vincenza Angrisano di 42 anni. Il 51enne si trova in carcere mentre sul corpo della donna sarà disposta l'autopsia. In quel momento in casa c'erano anche i due figli di sei e undici anni.

Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri coordinati dalla Procura di Trani, il delitto sarebbe avvenuto al culmine dell'ennesima lite tra la coppia.

I due erano in casa con i loro figli quando l'uomo ha impugnato un'arma da taglio colpendo più volte al torace e all'addome la moglie senza lasciarle scampo. Sarebbe stato lui a chiamare il 118 confessando l'omicidio tra le urla dei figli. I piccoli sono stati assistiti dal centro del trauma della Asl Bat e affidati ad alcuni parenti.

comments powered by Disqus