L’annuncio/Relazioni

Giorgia Meloni sui social: «La relazione con Giambruno finisce qui»

L’annuncio della premier dopo il fuorionda di Striscia la Notizia: «Strade divise da tempo, è ora di prenderne atto». La storia con il giornalista, padre della figlia, è durata quasi dieci anni

GIAMBRUNO Chi è l'ex compagno della premier
LA DIFESA Quando Meloni lo difese dalle critiche

ROMA. "La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui". Lo scrive la premier Giorgia Meloni sui social. "Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto". 

La presidente del consiglio ha parlato attraverso i suoi canali social e l’annuncio arriva dopo i fuorionda di Striscia la Notizia con le battute sessiste pronunciate da Giambruno prima della trasmissione che conduce su Rete 4.

"Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua", scrive la presidente del consiglio.

"Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo", conclude.

 

 

comments powered by Disqus