Gossip / Il flirt

Tra Virginia Stablum e Luca Vezil è ufficiale? La coppia ‘svelata’ dai social

La modella trentina che ha rappresentato l’Italia a Miss Universo 2023 e l’ex fidanzato di Valentina Ferragni a pranzo insieme a Milano. La coppia è andata a spalare fango in Emilia Romagna

VIDEO Virginia incanta sul palco a Miss Universo 2023: «Che emozione indescrivibile»
LE FOTO La modella trentina, da Miss Universo 2023 al flirt con Luca Vezil

ANELLI Ignazio Moser annuncia le nozze sui social: "Cecilia ha detto di sì"

TRENTO. Sembra essere ufficiale tra Luca Vezil e Virginia Stablum: lui, ex fidanzato di Valentina Ferragni (sorella della celebre Chiara), lei, modella trentina che ha rappresentato l’Italia a Miss Universo 2023. Gli indizi arrivano direttamente dai social, dove i due hanno postato diverse storie negli stessi locali e negli stessi luoghi. Informazioni che fanno presupporre una relazione tra i due, nonostante non ce ne sia una che li ritragga insieme.

E’ proprio su Instagram che Stablum e Vezil mostrano di essere stati a pranzo a Milano, per poi prendere un gelato insieme. Gli scatti sono stati fatti anche ad Arco, ma la coppia era insieme anche a spalare fango in Emilia Romagna, dopo l’alluvione che ha messo in ginocchio un’intera Regione. Sembra che i due si frequentino ormai da qualche tempo.

La trentina Virginia Stablum, da Miss Universo 2023 al flirt con Luca Vezil

Tra Luca Vezil e Virginia Stablum sembra essere ufficiale. Gli indizi di una relazione tra l'ex fidanzato di Valentina Ferragni e la modella trentina che ha rappresentato l’Italia a Miss Universo 2023 arrivano direttamente dai social, dove i due hanno postato diverse storie negli stessi locali e negli stessi luoghi

Vezil, influencer ligure poco più che trentenne, è stato lo storico fidanzato di Valentina Ferragni con cui ha chiuso una lunga relazione. Qualche mese fa è diventato anche conduttore del dating show ‘Are you the one? Italia’ su Paramount+.

Stablum invece, che aveva partecipato come corteggiatrice al programma “Uomini e donne” nel 2018, aveva avuto una storia con Ignazio Moser (che solo qualche mese fa ha chiesto a Cecilia Rodriguez di sposarlo).

comments powered by Disqus