Gossip / La novità

Ignazio Moser annuncia le nozze sui social: "Cecilia ha detto di sì"

Dopo cinque anni di fidanzamento, le due celebrità nostrane si sposano, ma non hanno ancora chiarito dove e quando

FOTOGALLERY/1 Ignazio e Cecilia, che hot alle Maldive
FOTOGALLERY/2 Cecilia e Ignazio, amore al mare

TRENTO. Un post su Instragram con tante candeline e una scritta: «And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!».

Lo ha pubblicato Ignazio Moser: si tratta di una clip in cui appaiono le candeline, sistemate anche a forma di cuore e sul finale, dopo una piccola preview che mostrava la location in cui è avvenuta la proposta di matrimonio (un hotel di lusso trentino), si vedeva la mano di Cecilia Rodriguez con l’anello di fidanzamento al dito.

Insomma, Cecilia ha detto sì. I due si sposano, anche se non hanno ancora detto dove e quando. Cosa che comunque sicuramente faranno a breve, ovviamente su qualche social.

Ignazio e Cecilia, vacanze trentine e gita in malga in val di Sole

Vacanze trentine per Chechu e Nacho: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una delle coppie più glamour in Italia, hanno trascorso qualche giorno in montagna e hanno fatto visita a malga Stabli, in Val di Sole.

Da settimane si rincorrevano voci che volevano Cecilia incinta. E ora ecco che Rodriguez e Moser hanno annunciato il loro matrimonio, dopo 5 anni di fidanzamento.

Ignazio e Cecilia, che hot alle Maldive

comments powered by Disqus