L’iniziativa

Torna il nostro grande concorso Leggi L’Adige & vinci LA SPESA PER UN ANNO

Partecipare e vincere è facilissimo: ecco tutte le regole e le modalità di partecipazione

Torna per i lettori de l’Adige la voglia di giocare! Torna il concorso Leggi l’Adige & Vinci. Questa volta il montepremi del concorso è di 12.700 euro in buoni spesa Despar!

Ogni settimana infatti si potranno vincere buoni spesa Despar da 100 e 500 euro e per l’estrazione finale il super premio da 5.200 euro, LA SPESA PER UN ANNO!

Partecipare e vincere è facilissimo: a partire da lunedì 24 ottobre e per tutta la settimana – dal lunedì alla domenica - all’interno delle pagine de l’Adige – inserti compresi – sarà “nascosta” una lettera alfabetica.

Ogni giorno verrà inserita una lettera diversa a comporre la parola vincente della rispettiva settimana di gioco. Lo scopo del gioco sarà quindi trovare le lettere nascoste nel quotidiano, ritagliarle ed incollarle sulla cartolina di gioco: una volta incollate le lettere, la cartolina per essere valida, dovrà essere compilata, in tutte le sue parti (almeno con nome, cognome, numero di telefono e firma) e spedita o consegnata, entro le ore 12.00 del giorno precedente la data dell’estrazione, presso le sedi del quotidiano: S.I.E. S.p.a. giornale l’Adige concorso “Leggi e Vinci con l’Adige”, Via delle Missioni Africane, 17 - 38121 Trento, Galleria Scudai, 28/A – Trento e a Rovereto presso Co.gi.ta.t in vicolo Parolari 10.

L’organizzazione non risponde di eventuali disservizi postali. Cosa si vince? Ogni settimana in palio 10 buoni spesa Despar da 100 euro e 1 buono spesa da 500 euro.

Al termine delle 5 settimane di gioco fra tutti coloro che avranno inviato la cartolina ci sarà l’estrazione del premio finale: un buono spesa Despar da 5.200 euro, un anno di spesa!

E’ possibile partecipare al concorso a premi anche in modo digitale se si è abbonati digitalmente (E-Paper) o altrimenti acquistando le singole edizioni digitali; cliccando sulla lettera nella pagina digitale comparirà una cartolina di partecipazione digitale che dovrà essere compilata tutti i giorni cercando la lettera fino ad avere la parola intera ed inviandola digitalmente entro le ore 23.59 del giorno della pubblicazione della settima lettera.

Anche qui completata la parola di sette lettere con un semplice clic la cartolina digitale sarà inviata per l’estrazione dei premi settimanali e per il super premio finale di UN ANNO DI SPESA. Cercate sempre la lettera e ricordate, ogni giorno una lettera a partire da lunedì 24 ottobre con l’Adige e al sabato su Monitor.

Leggi l’Adige & Vinci LA SPESA PER UN ANNO e buona fortuna!

Il regolamento del concorso by Saro Moser on Scribd

comments powered by Disqus