Musica / La novità

In arrivo "Supermodel", il nuovo singolo dei Måneskin. E una ragazza ucraina esce dal coma ascoltando la band

La giovane, 16 anni, era rimasta vittima di un incidente automobilistico nel quale è morto il padre, durante la fuga dalla guerra: ora è ricoverata in ospedale a Torino

ROMA. Si chiama "Supermodel" il nuovo singolo dei Måneskin che uscirà il 13 maggio. Lo annuncia in un post la band che sarà superospite della finale dell'Eurovision Song Contest, sabato 14 maggio a Torino, dopo la partecipazione al Coachella Festival e il ritorno live all'Arena di Verona davanti a 12 mila fan.

Intanto arriva dal capoluogo piemontese una bella notizia legata alla band: in coma dall'incidente d'auto in cui è morto il padre, mentre fuggiva dalla guerra in Ucraina, una 16enne ricoverata all'ospedale Cto di Torino, dove è stata trasportata da Leopoli grazie ai volontari dell'associazione di MirNow, si è risvegliata dopo tre mesi sulle note di un brano della sua band preferita, i Måneskin.

"È una loro grande fan e ieri sera, ascoltando una loro canzone, ha espresso emozione", spiega Maurizio Beatrici, direttore della struttura complessa di neuro-riabilitazione.

comments powered by Disqus