Spettacoli / Il lutto

Vasco Rossi: "Ciao Raffaella, la più bella e brava di sempre"

Il cordoglio dei colelghi della Carrà, ma anche i messaggi della politica e delle istituzioni

IL LUTTO Addio a Raffaella Carrà, se ne va la "regina" della televisione

ROMA. Si rincorrono questo pomeriggio le reazioni alla morte di Raffaella Carrà. Anche dal mondo della politica un'infinità di messaggi di cordoglio.

"La più BELLA e la più brava di sempre !! ciao Raffaella wiva #raffaellacarrá": lo scrive su Twitter Vasco Rossi commentando la scomparsa dell'artista e conduttrice.

"Ciao Raffaella ….. sono senza parole. Cuore spezzato#raffaellacarra", scrive su twitter Patty Pravo, commentando la scomparsa dell'artista e conduttrice.

Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha appreso con profonda tristezza della scomparsa di Raffaella Carrà. "Con il suo talento e la sua professionalità ha avuto un ruolo decisivo nel diffondere la cultura dello spettacolo in Italia. La sua risata e la sua generosità hanno accompagnato generazioni di italiani e portato il nome dell'Italia nel mondo. Agli amici e ai nipoti vanno le più sentite condoglianze di tutto il governo", ha sottolineato.

"Sono profondamente colpito dalla scomparsa di Raffaella Carrà, un'artista popolare, amata e apprezzata da diverse e numerose generazioni di telespettatori in Italia e all'estero. Volto televisivo per eccellenza ha trasmesso - con la sua bravura e la sua simpatia - un messaggio di eleganza, gentilezza e ottimismo", dice il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella in una dichiarazione.

comments powered by Disqus