Viabilità / Il problema

Trento-Bondone, traffico dai laghi e lavori al viadotto: sabato e domenica si rischia la paralisi del traffico

La Provincia sospende la chiusura pomeridiana dello svincolo di Cadine, ma consiglia comunque di evitare la zona del Bus de Vela in discesa «fra le ore 16 e le 20»

TRENTO. Domenica pomeriggio c’è il rischio della «tempesta perfetta», con un forte flusso di auto provenienti dalla Valle dei Laghi, e altrettanto per gli spettatori della Trento-Bondone automobilistica. Per questo la Provincia corre ai ripari.

Spiega il comunicato di piazza Dante: «Nei giorni sabato 3 e domenica 4 luglio 2021, contestualmente allo svolgimento della gara automobilistica Trento Bondone, verrà sospesa la chiusura pomeridiana dello svincolo di Cadine in direzione Trento, che quindi potrà essere utilizzato dai veicoli provenienti da Monte Bondone, Sopramonte, Cadine e Terlago anche nella fascia oraria compresa tra le 16.00 e le 20.00.
Lo svincolo di Cadine era chiuso per i lavori al viadotto Montevideo, che dureranno fino a settembre.

Il Servizio gestione strade consiglia comunque agli automobilisti che intendono percorrere la S.S. 45 bis della Gardesana Occidentale nei giorni indicati, sabato 3 e domenica 4 luglio, di evitare spostamenti nella stessa fascia oraria compresa tra le 16.00 e le 20.00.

comments powered by Disqus