Nozze per Pippa La sorella di Kate

Tutti la ricordano per il nome «curioso» e perché, in occasione del matrimonio principesco della sorella Kate, le rubò le luci della ribalta grazie ad un abito che risaltava le sue curve.

Ora è arrivato il suo giorno. Pippa Middleton si è sposata. Con addoss un abito di Giles Deacon e un velo sui capelli raccolti in uno chignon, Pippa è arrivata accompagnata dal padre nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire, per unirsi in matrimonio al fidanzato James Matthews. La sposa, giunta in chiesa a bordo di una Rolls Royce vintage scoperta, ha mancato di poco la pioggia che è iniziata a cadere, e si girata per sorridere ai fotografi.

Poco prima erano entrati in chiesa i due paggetti, il principino George e la sorellina Charlotte. La sorella della sposa, Kate Middleton, indossava un abito rosa e un cappello, mentre la madre ha optato per un abito rosa cipria.

Il principe Harry è giunto alla chiesa di St. Mark, nel Berkshire, insieme al fratello William per partecipare al matrimonio di Pippa Middleton e del finanziere James Matthews. La fidanzata di Henry, Meghan Markle, pure invitata alle nozze, non è stata avvistata, sottolineano i media britannici.

Il matrimonio si è svolto nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. Un gruppo di 300 abitanti del piccolo villaggio è stato selezionato per poter assistere al matrimonio da dietro un recinto fuori dalla chiesa per tutta la durata della cerimonia, proprio davanti ai fotografi, non esattamente felici della decisione.

comments powered by Disqus