Morta l'attrice Debbie Reynolds un giorno dopo la figlia Carrie Fisher

E' morta l'attrice Debbie Reynolds, protagonista nel 1952 di 'Singin' in the Rain' e madre di Carrie Fisher, la ''principessa Leila'' della serie Star Wars deceduta due giorni fa.

La notizia della morte di Debbie Reynolds è stata data dal figlio. Debbie Reynolds aveva 84 anni. Suo figlio, Todd Fisher, ha detto che la madre è morta ieri, un giorno dopo la scomparsa della figlia Carrie Fisher all'eta' di 60 anni.

''Ora è con Carrie e noi abbiamo il cuore distrutto'' ha aggiunto Fisher al Cedars-Sinai Medical Center, dove sua madre era stata trasportata in ambulanza ieri. Lo stress per la morte della figlia ''era stato troppo forte'' ha detto ancora Fisher. Debbie Reynolds non aveva ancora 20 anni quando recitò da protagonista nel musical di Gene Kelly ''Singin' in the Rain''. Era rimasta celebre anche per il suo ruolo in un altro musical, ''The Unsinkable Molly Brown'' (''Voglio essere amata in un letto d'ottone''), che le valse una nomination all'Oscar. Alla fine degli anni Cinquanta fece scalpore il suo divorzio dal cantante Eddie Fisher, che la lasciò per Elizabeth Taylor.

comments powered by Disqus