Un cervo in autostrada: salvataggio sulla A32

 Brutta avventura con lieto fine per un cervo di 110 kg che si è avventurato la notte scorsa all'interno di una galleria dell'autostrada A32. Avvistato dal personale della società che gestisce l'arteria mentre vagava sulla corsia in direzione del Frejus, l'esemplare è stato narcotizzato e catturato dai veterinari del Centro Animali non Convenzionali dell'Università di Torino e dalle guardie del Servizio Tutela della Fauna e Flora della Provincia

 

Brutta avventura con lieto fine per un cervo di 110 kg che si è avventurato la notte scorsa all'interno di una galleria dell'autostrada A32 Torino Bardonecchia. Avvistato dal personale della società che gestisce l'arteria mentre vagava sulla corsia in direzione del Frejus, l'esemplare è stato narcotizzato e catturato dai veterinari del Centro Animali non Convenzionali dell'Università di Torino e dalle guardie del Servizio Tutela della Fauna e Flora della Provincia.

 

 

Successivamente è stato trasportato in una zona sicura, in località Pelleusieres nel comune di Oulx e liberato. Una volta aperta la gabbia il cervo si è velocemente allontanato.(a cura di ALESSANDRO CONTALDO)

comments powered by Disqus