Klotz: cresce ostilità contro di noi

"L'ostilità contro l'autonomia di sicuro non diminuirà, ma crescerà". Lo sostiene la consigliera provinciale di Suedtiroler Freiheit, Eva Klotz, dopo la puntata di "Porta a porta" di cui è stato ospite il governatore altoatesino, Arno Kompatscher

BOLZANO - "L'ostilità contro l'autonomia di sicuro non diminuirà, ma crescerà". Lo sostiene la consigliera provinciale di Suedtiroler Freiheit, Eva Klotz, dopo la puntata di "Porta a porta" di cui è stato ospite il governatore altoatesino, Arno Kompatscher.

 

"La richiesta dell'esercizio del diritto all'autodeterminazione - aggiunge Klotz - è più convincente e incontestabile rispetto alla difesa debole di un'autonomia che, all'interno dello stato italiano, è esposta ad attacchi sempre più grossi". Eva Klotz conclude chiedendo al vertice della Svp ed a Kompatscher "se vogliono continuare a farsi trattare ed a far trattare l'Alto Adige in questo modo o se il loro senso di responsabilità e dell'onore non li spinga finalmente ad un cambio di direzione".

comments powered by Disqus