Bersani, tra i medici aumenta l'ottimismo

C'è un cauto e timido ottimismo all'ospedale Maggiore di Parma attorno alle condizioni dell'ex segretario del Pd Pier Luigi Bersani. Il decorso post operatorio, dopo l'intervento chirurgico di ieri sera seguito all'emorragia cerebrale che lo ha colpito, è infatti positivo. Bersani ha trascorso una nottata tranquilla. Verso le 2 gli hanno fatto una tac di controllo, che ha sostanzialmente confermato l'evoluzione positiva del quadro clinico

bersaniPARMA - C'è un cauto e timido ottimismo all'ospedale Maggiore di Parma attorno alle condizioni dell'ex segretario del Pd Pier Luigi Bersani. Il decorso post operatorio, dopo l'intervento chirurgico di ieri sera seguito all'emorragia cerebrale che lo ha colpito, è infatti positivo. Bersani ha trascorso una nottata tranquilla. Verso le 2 gli hanno fatto una tac di controllo, che ha sostanzialmente confermato l'evoluzione positiva del quadro clinico.

 

Al momento Bersani rimane ricoverato nella rianimazione del reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Parma. I medici dello staff del primario Ermanno Giombelli al momento non si sbilanciano. La prognosi rimarrà sicuramente riservata ancora per le prossime 48 ore. Complicanze possono esserci fino alla decima giornata dopo l'operazione, di conseguenza le condizioni di Bersani vengono monitorate di ora in ora. 

comments powered by Disqus