Contenuto sponsorizzato

Diagnostica per immagini: tecnologia e competenze di eccellenza al centro CST di Trento

La salute è un bene prezioso ed è importante affidarla a mani esperte

DERMATOLOGIA Pelle ringiovanita e rigenerata
CUORE L'importanza della prevenzione

TRENTO. La salute è un bene prezioso ed è importante affidarla a mani esperte. Anche e soprattutto quando si parla di diagnostica per immagini, fondamentale per la prevenzione e la diagnosi precoce di numerose patologie.

In questo ambito Trento può vantare un polo di eccellenza: il centro CST (via G. Battista Trener, 2/2), parte di Cerba HealthCare (il più grande gruppo italiano del settore), offre un’ampia gamma di servizi e un paniere di visite ed esami che si amplia continuamente, nel segno dell’innovazione, della tecnologia e delle competenze al servizio dei pazienti.

La radiologia è un fiore all’occhiello del centro, grazie alla presenza delle più moderne apparecchiature e a un pool di dottori radiologi specialisti in grado di offrire diagnosi accurate e professionali: Eugenio Marsili, Alberto Alberti, Giorgio Marini, Monica Matei, Armando Roberto Russo, Giorgio Zatta, Benedetta Zambotti, Lorenzo Ugo, Giacomo Beritelli, Milena Calderone.

Gli esami a cui i pazienti possono sottoporsi comprendono radiologia tradizionale, radiologia odontoiatrica, ecografia, risonanza magnetica. In particolare, presso CST sono disponibili due apparecchi di risonanza magnetica ad alto campo che rappresentano il massimo in fatto di qualità della diagnostica, ma anche di comfort per il paziente: si tratta di una GE completamente aperta (adatta ai pazienti claustrofobici) che esegue esami agli arti, e di una nuova SIEMENS AERA, unica in Trentino con “tubo aperto” che garantisce agio e tranquillità anche per chi ha difficoltà a sottoporsi all’esame tradizionale. Entrambi gli apparecchi hanno un campo magnetico di 1,5 Tesla. Per saperne di più: www.cerbahealthcare.it

comments powered by Disqus