Start up trentina lancia il trolley da bicicletta

Attaccato alla bici, diventa un carrellino per mille viaggi e avventure; in aeroporto, un elegante valigia per ogni necessità. Tutto in uno. Possibile? Sì: si chiama «Bike Trolley» ed è la scommessa di una start up che si è sviluppata al Polo Meccatronica, l’hub hi tech di Trentino Sviluppo: la Sentier Adventure Gear.

[[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1556916","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]  [[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1556936","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]  [[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1556926","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]] 

«Gli appassionati di outdoor sono alla ricerca di attrezzature che consentano di re-inventare il modo di viaggiare e di vivere le destinazioni preferite. Noi abbiamo la soluzione - sottolinea Andrea Signoretto, Fondatore e ideatore del bike trolley di Sentier -
Per questo Bike Trolley di Sentier offre un concetto avanzato di carrello per bici, orientato ad allargare l’orizzonte del turismo attivo. Nuove funzionalità, maggiori prestazioni e sicurezza, in linea con la nostra missione di ridurre la complessità e le perdite di tempo in tutti gli aspetti dell’esperienza outdoor».

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1556941","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1408","width":"2048"}}]]

«Il Bike Trolley è non richiede biciclette da turismo specifiche, preparate appositamente per il viaggio - continua Andrea - quando ci si reca all’estero per un tour, si può lasciare la propria bici a casa, partire semplicemente con il bike trolley come un normale bagaglio, agganciarlo ad una bici a noleggio a destinazione e iniziare l’avventura».

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1556951","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

Il Sentier Bike Trolley ha un telaio principale in acciaio con capacità di carico 20kg/ 44Pounds, ed è adatto a ruote da 26” a 29”. In versione standard include un perno di aggancio alla bici di tipo «quick release».

Sono disponibili come optional i perni passanti di varia taglia e lunghezza. La borsa ha una capacità di 70Litri /10.5Gallons, il tessuto usato è eco compatibile, in nylon ripstop accoppiato a del poliuretano per assicurare tenuta totale all’acqua in qualunque condizione.

comments powered by Disqus