Salta al contenuto principale

Scambio Dybala-Icardi?

La Juventus smorza tutto:

"Non ne abbiamo bisogno"

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

Icardi alla Juventus, in uno scambio con Dybala? Per il momento non se ne parla. "Dybala è un giocatore della Juve, un grande giocatore, e noi siamo contenti. Icardi? In questo momento non serve...". Il ds Fabio Paratici interviene così sul mercato della Juventus al termine dell'amichevole di Villar Perosa. "Abbiamo grandi attaccanti - sottolinea il dirigente bianconero - e non abbiamo bisogno di guardare ad altri".

Idee ribadite da Chiellini, il capitano: "Icardi è un grande calciatore, ma ne abbiamo anche noi...". Giorgio Chiellini taglia corto alle domande dei giornalisti sulla possibilità che l'interista approdi alla Juventus. "Dare consigli a Dybala? Lui è grande e vaccinato - aggiunge il capitano della Juventus -, siamo professionisti e Paulo si allena sempre bene".

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy