Salta al contenuto principale

C'è la conferma ufficiale:

Aaron Craft resta a Trento

per fare grande Aquila Basket

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

Come annunciato ieri dall’Adige, Aaron Craft resta alla Dolomiti Energia Trentino: il miglior difensore della Serie A 2018/19 vestirà la maglia di Trento anche nella prossima annata sportiva.

L’esterno classe ‘91, leggenda di Ohio State University, aprirà in agosto la sua terza avventura a Trento: dopo la finale raggiunta nel 2017 e il grande ritorno nell’autunno 2018 che ha aperto la risalita dei bianconeri verso la quinta partecipazione consecutiva ai playoff, Craft occuperà di nuovo la cabina di regia della squadra di cui è rapidamente diventato uno dei volti più rappresentativi grazie alla sua intensità e alla sua leadership.

«Sono davvero molto contento, Aaron è un giocatore di qualità, con le sue caratteristiche tecniche e umane sono convinto che continuerà a rappresentare un valore aggiunto fondamentale per la squadra e per il club. Oltre ad essere un eccellente giocatore di pallacanestro, la sua grande leadership e la sua professionalità lo hanno rendono un simbolo importante di Trento per l’ambiente, i tifosi e la città, quindi sono particolarmente felice della sua permanenza in maglia Aquila», commenta coach Nicola Brienza.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy