Aquila Basket tutta grinta Torino ci crede ma si inchina

Non c’è niente da fare: quando sul parquet incrocia Torino, l’Aquila Basket non fa sconti. Dopo quello che gli è successo due anni fa in semifinale di LegaDue e dopo averlo visto sempre così attento in campo, siamo più che sicuri che il «Mancio» avesse avvertito tutti i suoi illustrissimi colleghi sulla difficoltà di vedersela coi bianconeri al PalaTrento.

Siamo, invece, meno sicuri che le primedonne torinesi lo abbiano ascoltato per davvero con la necessaria attenzione. Soprattutto dopo quel primo tempo così positivo e convincente, con i neo acquisti White e Dyson a contribuire al 53% da due e al 58% da tre. Ed è così che la Manital Torino, come due anni fa, è uscita dal PalaTrento con nulla in mano e tantissima rabbia sul groppone: 93-85 il punteggio finale. Per esser stata punita ancora da una Trento, magari meno forte, ma tremendamente più squadra.

La cronaca completa, con interviste, analisi e pagelle, sull’Adige oggi in edicola.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"687061","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"560","width":"510"}}]]

comments powered by Disqus