Tennis / Il successo

Miami: Sinner parte piano, poi gioca alla grande e vola ai quarti di finale

Il match tra il fuoriclasse altoatesino e O'Connell è stato interrotto per diversi minuti per permettere i soccorsi ad uno spettatore svenuto probabilmente per il caldo. A fermare l'incontro è stato proprio il numero 3 del mondo che fin da subito è corso prendere acqua e ghiaccio nel suo frigo passandola al pubblico per una catena umana diretta a soccorrere la persona che si è sentita male sulle tribune

MIAMI. Jannik Sinner avanza ai quarti del Masters 1000 di Miami. Il leader del tennis azzurro, n.3 al mondo, agli ottavi ha eliminato l'australiano Christopher O'Connell vincendo in due set con il punteggio di 6-4 6-3. Il match tra Sinner e O'Connell è stato interrotto per diversi minuti per permettere i soccorsi ad uno spettatore svenuto probabilmente per il caldo.

A fermare l'incontro degli ottavi di finale degli Atp di Miami sul punteggio di 6-4, 2-0 per l'altoatesino, è stato proprio il numero 3 del mondo che fin da subito è corso prendere acqua e ghiaccio nel suo frigo passandola al pubblico per una catena umana diretta a soccorrere la persona che si è sentita male sulle tribune.

Dopo una decina di minuti si è tornati a giocare. Sinner era stato protagonista in una circostanza analoga alle scorse Atp finals di Torino: una persona si era sentita male sugli spalti e l'azzurro, in campo contro Rune, era accorso tra gli applausi del pubblico.

comments powered by Disqus