Tennis / L’intervista

Berrettini: “Pronto a tornare in campo. Io e Melissa Satta? Non stiamo più insieme”

L’ex numero sei dell’Atp: “Io e Melissa abbiamo avuto un rapporto bellissimo e intenso di grande stima. Non andrò oltre questo. Non è successo niente di particolare. La devo ringraziare per questo anno vissuto insieme"

ROMA. Matteo Berrettini è pronto a tornare. Il tennista azzurro, ex numero sei del ranking mondiale, ha annunciato in conferenza stampa l'intenzione di essere di nuovo protagonista con la racchetta in mano.

"Il rientro in campo sarà a breve, mi sto allenando bene, sto bene. Mi sono preso il tempo necessario per rientrare al massimo. Mi sto concentrando forse come non mai per tornare e divertirmi. Mi sento di aver superato il momento difficile, ho tantissimi stimoli e tanta voglia di tornare sul tour per sentirmi un giocatore. Il 2024 sicuramente non sarà l'anno in cui rincorrerò un torneo dello Slam. Se dovesse succedere, ben venga", ha ammesso il romano.

Il ritorno in campo, quindi, potrebbe essere nel "challenger di Phoenix e per il Masters 1000 di Miami. Quindi non giocherò a Indian Wells", ha annunciato ufficializzando la mancata iscrizione al torneo californiano. Ha poi parlato della sua vita sentimentale: "Melissa Satta? Immaginavo la domanda. Io e Melissa non stiamo più insieme. Abbiamo avuto un rapporto bellissimo e intenso di grande stima. Non andrò oltre questo. Non è successo niente di particolare. La devo ringraziare per questo anno vissuto insieme". 

comments powered by Disqus