Calcio / Serie C

Trento piegato al Briamasco dalla Pergolettese: finisce 1-3

Serata no per la squadra ora guidata da mister Francesco Baldini: sotto di tre reti, accorcia le distanze soltanto sul finale, con un calcio di rigore realizzato da Anastasia. In classifica la formazione gialloblù resta al quindicesimo posto, immediatamente dietro ci sono proprio i lombardi che si avvicinano

TRENTO. Giovanni Mussa vince la sfida fra neoallenatori con Francesco Baldini in Trento-Pergolettese: entrambi chiamati nei giorni scorsi a sostituire mister esonerati dopo serie negative, oggi al Briamasco a festeggiare è stato il tecnico che guida la formazione lombarda.

Fischio d'inizio alle 18.30, per una sfida tra la quindicesima (il Trento con 31 punti) e la diciassettesima della classifica di serie C (i cremaschi a quota 27).

Gli ospiti sbloccano il risultato al 36' con Bernat Guiu. Al 47' doccia fredda per i gialloblù di casa: Davide Bariti raddoppia. Segue addirittura il 3-0, conj rete su rigore marcata da Andrea Mazzarani.

Sempre su tiro dagli undici metri arriva la rete della bandiera per i trentini, siglata da Emanuele Anastasia.

In virtù di questo risultato, la squadra di Crema si avvicina al Trento, sempre quindicesimo, tallonandola adesso a quota 30 punti e sedicesimo posto.

comments powered by Disqus