Calcio / C

Delusione Trento: solo un pareggio contro il Legnago

La partita (0-0 il punteggio finale) è avara di emozioni. Per i gialloblù la vittoria esterna non arriva da oltre due mesi. Dopo il match in terra veronese sarà la volta del confronto al Briamasco con il Fiorenzuola, lunedì 5 febbraio, in notturna, altra gara da cui bisognerà cercare di spremere il massimo e possibilmente vincere

LEGNAGO. Vincere per scappare dalla zona playout, e magari tornare a mettere nel mirino i quartieri più nobili della classifica, distanti adesso cinque lunghezze. Vincere per scavalcare una diretta rivale e assaporare i tre punti che lontano da casa mancano da oltre due mesi. Era questo l’obiettivo del Trento prima del match di oggi, 28 gennaio, che ha affrontato il Legnago. Obiettivo fallito: al Sandrini di Legnago è arrivato solo un pareggio a reti bianche.

Pareggio esterno per il Trento, la videointervista

Luca Avancini (l'Adige) intervista Ettore Paolini, ex dirigente del Trento e grande conoscitore del calcio veneto, dopo la fine della partita tra il Legnago e il Trento finita 0-0

Il primo tempo è avaro di emozioni: la partita è bloccata e nessuno dei due attacchi incide. Anche nella ripresa è praticamente impossibile ricordare una sola azione offensiva degna di tal nome. Finisce 0-0. I veneti rimangono a più uno sui trentini.

Dopo il match in terra veronese sarà la volta del confronto al Briamasco con il Fiorenzuola, lunedì 5 febbraio, in notturna, altra gara da cui bisognerà cercare di spremere il massimo e possibilmente vincere.

comments powered by Disqus