Tennis / Il successo

Un Sinner sontuoso vola in semifinale agli Australian Open, Rublev sconfitto in tre set

Ora si troverà di fronte ancora una volta, dopo Torino e la Davis, il numero uno Djokovic. Il fuoriclasse altoatesino, primo italiano a battere il serbo più di una volta in carriera, non ha nessuna intenzione di fermarsi e sogna di portarsi a casa il suo primo slam

MELBOURNE. Jannik Sinner ha sconfitto per 3-0 il russo Andrey Rublev ai quarti di finale degli Australian Open. In semifinale se la vedrà contro Novak Djokovic, primo semifinalista, dopo aver superato in quattro set l'americano Taylor Fritz con il punteggio di 7-6, 4-6, 6-2, 6-3. Si è aggiudica pure il secondo set dopo uno strepitoso tie-break finito 7-6. Sinner ha recuperato da 1-5.

Le immagini più belle della sfida tra Sinner e Rublev

Sinner vola in semifinale: ora si ritroverà di fronte ancora una volta il numero uno Djokovic 

Nel terzo set il russo ha ceduto fisicamente e per il tennista di Sesto Pusteria è stato tutto facile. Tra i quarti e la finale ora per lui c’è solo un grande ostacolo: Djokovic. Ma Sinner a differenza di un anno fa se la giocherà alla pari.

Sinner pazzesco: il passante di rovescio che ha fatto esplodere il pubblico

È uno Jannik Sinner sino ad ora inarrestabile quello che approda in semifinale agli Australian Open, primo Slam della stagione. Il campione altoatesino, numero 4 al mondo, ha battuto il russo Rublev, numero 5, in tre set, con il punteggio di 6-4, 7-6, 6-3.

comments powered by Disqus