L’incidente / Il calciatore

Paura per Balotelli a Brescia: finisce fuori strada, macchina distrutta

Stando a quanto riportato da “Il Giornale di Brescia”, la Polizia Locale ha provato a sottoporlo all'alcoltest ma il giocatore si è rifiutato dopo essere risultato positivo al pre-test alcolemico. A Balotelli è stata poi ritirata la patente che, tra l'altro, non aveva con sé al momento dell'incidente

BRESCIA. Paura per Mario Balotelli. L'attaccante ieri, 23 novembre, è uscito di strada a Brescia e ha distrutto la sua auto. È accaduto in serata in via Orzinuovi. Il centravanti della squadra turca dell'Adana, attualmente infortunato, è uscito illeso barcollando dall'abitacolo. Tutti gli airbag dell'auto di Balotelli sono scoppiati. I rilievi dell'incidente sono stati affidati alla Polizia Stradale. 

Stando a quanto riportato da Il Giornale di Brescia, la Polizia Locale ha provato a sottoporlo all'alcoltest ma il giocatore si è rifiutato dopo essere risultato positivo al pre-test alcolemico. A Balotelli è stata poi ritirata la patente che, tra l'altro, non aveva con sé al momento dell'incidente.

comments powered by Disqus