Pallacanestro / Coppa

Stavolta il finale punto a punto punisce l’Aquila: 98-96 per il Buducnost ai supplementari

I bianconeri domenica giocheranno nel nono turno di campionato al PalaEnergica di Casale Monferrato contro la Bertram Yachts Tortona; al Palatrento la Dolomiti Energia tornerà in scena con ben tre incontri in 7 giorni in cui giocherà contro Salonicco, Venezia e Ulm

PODGORICA (Montenegro). La Dolomiti Energia Trentino gioca una partita gagliarda, di ritmo, fiducia e carattere, e si arrende solo dopo un tempo supplementare ai padroni di casa del Buducnost nel Round 8 di BKT EuroCup. Alla Moraca finisce 98-96 un turno in cui i bianconeri sbagliano con Baldwin i tiri liberi del possibile secondo supplementare dopo una gara pazza, in cui a fare fuoco e fiamme per l’attacco degli ospiti erano stati Andrejs Grazulis (22 punti e 5/7 da tre) e un fenomenale Prentiss Hubb da 25 punti con 6/13 dall’arco.

Nei 45’ di colpi, controcolpi, parate e risposte l’Aquila può solo avere il rammarico del tiro da tre di Stephens che poteva valere il successo al termine dei regolamentari, e quei tiri liberi di Kamar che a 4” dalla fine non hanno trovato il fondo della retina. Peccato, ma dal Montenegro i bianconeri ripartono dopo una prestazione assolutamente incoraggiante.

I bianconeri domenica giocheranno nel nono turno di campionato al PalaEnergica di Casale Monferrato contro la Bertram Yachts Tortona; al Palatrento la Dolomiti Energia tornerà in scena con ben tre incontri in 7 giorni in cui giocherà contro Salonicco, Venezia e Ulm. Info, orari e dettagli su aquilabasket.it: i biglietti per i prossimi match interni sono disponibili online, presso l’Aquila Store di Corso del Lavoro e della Scienza 20 e nei punti Vivaticket del territorio.

comments powered by Disqus