Calcio / Serie B

Il Pisa di mister Aquilani espugna il Druso: Südtirol sconfitto per 2-1

La gara si sblocca a favore degli ospiti nelle battute finali del primo tempo quando Esteves imbecca a sinistra Mlakar, pronto al cross sottoporta per il piatto da due passi di Valoti

BOLZANOFC Südtirol-Pisa 1-2 (0-1 al riposo). Termina senza punti la dodicesima partita di campionato dei biancorossi, impegnati nella sesta gara interna. Nella tredicesima giornata del girone di andata della Serie BKT 2023-2024, la formazione di mister Pierpaolo Bisoli, por disputando una buona gara, esce battutasul terreno dello Stadio Druso di Bolzano nel match con i neroazzurri toscani guidati da Alberto Aquilani.

La gara si sblocca a favore degli ospiti nelle battute finali del primo tempo quando Esteves imbecca a sinistra Mlakar, pronto al cross sottoporta per il piatto da due passi di Valoti. Raddoppio ospite al 5’ della ripresa. Moreo avvia l'azione di tacco, Piccinini attende l'inserimento di Valoti e lo serve con i tempi giusti, imparabile la conclusione sull'uscita di Poluzzi: 0-2. I biancorossi dimezzano lo svantaggio al 16’ con un perentorio colpo di testa di Pecorino da distanza ravvicinata su perfetto cross dalla sinistra di Davi. Vano l’assalto finale da parte dei padroni di casa.

comments powered by Disqus