Basket / Coppe

Succede di tutto, poi è apoteosi bianconera: battuta Ankara 101-96

La Dolomiti Energia cercherà la quinta vittoria consecutiva tra campionato e coppa domenica sera contro Reggio Emilia, di nuovo sul suo parquet. I biglietti per il match delle 18.15 sono già disponibili online, presso l’Aquila Store di Corso del Lavoro e della Scienza, 20 e nei punti vendita Vivaticket

TRENTO. Brividi di paura, emozione, gioia: la notte del 31 ottobre si trasforma da incubo a sogno. E regala ai 2100 del Palatrento una fantastica vittoria 101-92 della Dolomiti Energia Trentino contro il Turk Telekom Ankara. Succede letteralmente di tutto nei 45’ di battaglia sportiva sul campo: sì, 45, perché serve un tempo supplementare di sofferenza ed esaltazione per decretare il vincitore del 5° turno di regular season in BKT EuroCup.

La spuntano i padroni di casa che nella lunga serata trovano tanti protagonisti diversi ma tre certezze inamovibili: Kamar Baldwin, autore di 28 punti in un crescendo di efficienza e spettacolo; Andrejs Grazulis, che si conferma vera e propria ancora di salvataggio della squadra e che chiude con 22 punti, 7 rimbalzi e un brillante 7/10 dal campo. E poi c’è Quinn Ellis: per il classe 2003 britannico una serata da urlo che si chiude con 21 punti (6/6 dal campo) e 6 rimbalzi in 21’ di gioco. Imperioso.

La Dolomiti Energia cercherà la quinta vittoria consecutiva tra campionato e coppa domenica sera contro Reggio Emilia, di nuovo sul suo parquet. I biglietti per il match delle 18.15 sono già disponibili online, presso l’Aquila Store di Corso del Lavoro e della Scienza, 20 e nei punti vendita Vivaticket.

comments powered by Disqus