Calcio / La confessione

Wanda Nara e la sua malattia: "Sono ancora sotto shock, Icardi voleva ritirarsi"

La moglie dell’ex interista: ”Mi è passato di tutto per la mente. I bambini hanno pianto, mentre tutti i media ne parlavano. La mia famiglia era distrutta. Mauro voleva lasciare il calcio. Mia sorella Zaira era tornata di corsa dalle vacanze. Mia madre si era sdraiata sul pavimento. Mi sentivo come se mi stesse cadendo il mondo in testa. Ma poi sono diventata ancora più forte”

BUENOS AIRES. Il giornalista argentino Angel de Brito ha parlato a lungo con Wanda Nara che gli ha parlato della sua malattia: "Mi ha detto esattamente di cosa si tratta, ma non pronuncerò quella parola finché non lo farà lei. Mi ha detto che è ancora sotto choc e sta cercando di prendere coscienza di ciò che ha. Della malattia parlerà pubblicamente quando tornerà a Buenos Aires. Ma per ora è concentrata sulle sue cure e sulla sua famiglia. A un certo punto si era anche ipotizzato che si sarebbe curata a Milano o in Turchia. Ma è molto contenta del trattamento ricevuto nella clinica in cui si è recata e dove hanno fatto la diagnosi della malattia".

E ancora: "Per lei è stata dura perché l’ha scoperto in televisione. Nessuno glielo ha detto né le avevano confermato una diagnosi inizialmente. Poi lei ha chiesto ai medici di dirle la verità. Icardi ha persino pensato di abbandonare la sua carriera calcistica. Ci sono voluti 12 giorni per darle una diagnosi precisa e per giorni ne hanno parlato in televisione”.

”Mi è passato di tutto per la mente. I bambini hanno pianto, mentre tutti i media ne parlavano. La mia famiglia era distrutta. Mauro voleva lasciare il calcio. Mia sorella Zaira era tornata di corsa dalle vacanze. Mia madre si era sdraiata sul pavimento. Mi sentivo come se mi stesse cadendo il mondo in testa. Ma poi sono diventata ancora più forte”.

comments powered by Disqus